Lo Studio Legale Tamagnini, nasce in forma associata a metà degli anni novanta con un profilo ben definito: la cura del cliente.

Ha focalizzato la propria attività nel segmento del diritto del lavoro, previdenziale e societario dotandosi di un organizzazione in linea con i migliori standard.

Le nostre pratiche sono gestite con strumenti e software di avanzata tecnologia al fine di elaborare le migliori strategie processuali o stragiudiziali con la massima tempestività.

Il cliente viene assistito personalmente dalle associate al fine di stabilire quel feeling che deve necessariamente sussistere nel momento in cui si affida un proprio problema ad un legale e questo modus operandi, che privilegia il rapporto umano, si è rivelato la carta vincente dello studio.

A ciò si aggiunga la chiarezza sia  nella gestione della pratica sia nella determinazione dei costi.

In quanto giuslavoristi siamo di riferimento per i privati cittadini, per le piccole e medie imprese fino ad arrivare alle multinazionali.

Tutti questi soggetti indipendentemente dalle dimensioni hanno una necessità in comune: risposte veloci, semplici a costi adeguati,

 

Le associate sono anche abilitate a patrocinare cause civili in regime di patrocinio a spese dello stato al fine di consentire a tutti, anche a chi non può pagare, una qualificata difesa.

 

Design by: Shade&Light Multimedia