La nostra lunga esperienza in ambito forense ci ha permesso di divenire un punto di riferimento nella tutela dei diritti dei disabili.
Con impegno e competenza il nostro Studio Legale Tamagnini affronta problematiche riguardanti l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone disabili, sia minori che adulte.
Presso lo Studio Legale Tamagnini di Roma particolare importanza è data a tutto quello che riguarda le problematiche riguardanti l'assistenza, l'integrazione a scuola e i diritti dei bambini disabili.
Questa attività di tutela è esercitata non solo per quanto riguarda i diritti delle persone con disabilità ma anche dei diritti delle persone che vivono con loro e che prestano assistenza agli stessi, fornendo alle stesse un adeguato sostegno e supporto.
Nell'ambito della tutela dei diritti dei disabili, l'assistenza che viene fornita è molto varia: riconoscimento della legge 104, sostegno scolastico, assistenza alle famiglie nel GLI e nel PEI, lotta alle discriminazioni, amministrazione di sostegno, interdizione.
Obiettivo dei nostri avvocati è quello di tutelare le persone con differenti stati di invalidità a chiedere in giudizio la revoca dell'interdizione e il passaggio all'amministrazione di sostegno, sia temporaneo che permanente.
Lo Studio Legale Tamagnini di Roma presta consulenza ed assistenza di alto livello nelle diverse questioni relative alla richiesta di amministrazione di sostegno nonchè della procedura relativa all'interdizione e a tutte le procedure che riguardano il mondo dei disabili.
Il servizio di tutela legale è offerto anche in patrocinio gratuito a seconda del reddito.
Richiedi una una consulenza personalizzata nell'ambito del diritto delle persone disabili: invia una e-mail!
Viale Marco Fulvio Nobiliore, 50 - 00175 Roma (RM)
+39 06 74789234
+39 06 71073941
P.I. 06853251004|
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy